Carlo Ruggeri diventa assessore e si dimette dal consiglio regionale, Michele Boffa entra al suo posto e nella Sala verde di via Fieschi è subito bagarre. Sullex sindaco Ds di Savona che lascia il suo seggio in aula a favore del primo dei non eletti della Margherita sparano Gianni Plinio ed Eugenio Minasso di An, Luigi Morgillo, Matteo Rosso e Franco Orsi di Forza Italia, Sandro Biasotti di Per la Liguria: «Questoperazione comporterà un aggravio di spesa, portando a 48 il numero di consiglieri e assessori». Diversa la posizione dellazzurro Nicola Abbundo e del leghista Francesco Bruzzone.
Il primo fa notare che «meglio avere in aula un Ds in meno e un esponente della Margherita in più». Entrambi ne fanno una questione di coerenza: «Quando il nostro Piero Gilardino si dimise, noi votammo a favore, quindi ora faremo lo stesso».Ruggeri lascia il posto a Boffa, bagarre in aula
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.