«Io e mia moglie ci siamo sposati sia civilmente che in chiesa ma, dopo 30 anni, le ho chiesto: Andiamo a Las Vegas e sposiamoci per la terza volta». Francesco Rutelli, si è raccontato ieri in tv a Barbara DUrso: «Il primo bacio me lha dato Barbara. Fu lei a prendere liniziativa. Dopo una settimana, siamo andati a vivere insieme. Io avevo lasciato tutto per la politica e vivevo in un piccolo appartamento con due mie amiche. Barbara aveva una casa libera: ci siamo trasferiti là subito».
Lex sindaco di Roma parla anche del suo rapporto con la religione: «Ero un bambino buono, studioso, ma ho avuto una grande sofferenza: mia mamma è stata molto malata per tanto tempo ed è morta quando avevo 19 anni. La mia adolescenza è stata segnata da questa vicenda. È stato un calvario, ma la vita non è che amore e sofferenza. Per tutti.
Rutelli in tv «Sposerei Barbara a Las Vegas per la terza volta»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.