«Ho voluto complimentarmi insieme alla Presidente Polverini con il Presidente della Fondazione Santa Lucia Luigi Amadio, per lennesimo prestigioso risultato ottenuto». Così in una nota lassessore allo Sport della Regione Lazio, Fabiana Santini, per la diciottesima vittoria del campionato nazionale di basket in carrozzina. «Il Santa Lucia - ha proseguito lassessore - è un esempio per i giovani della nostra regione di attività vincente in vari sport, dimostrando che con limpegno e la serietà si supera qualsiasi barriera. A settembre saremo liete di festeggiare lIstituto e tutti i suoi atleti, e mi confronterò personalmente con loro per i progetti di collaborazione che potremo mettere in campo nella prossima stagione. Stiamo immaginando, con il Comitato italiano paraolimpico, una giornata con tutti i campioni e le eccellenze dello sport per disabili del Lazio da tenersi a dicembre». «Voglio rivolgere i miei complimenti a Luigi Amadio - aggiunge Alessandro Cochi, delegato di Alemanno allo sport -, presidente della Fondazione Santa Lucia, e alla sua squadra.
Un esempio di capacità e dedizione che dimostra come lo sport sia un linguaggio universale che va oltre le disabilità, e che si aggiunge alleccellenza rappresentata da una struttura di spicco nel campo della riabilitazione neutro motoria».Alla S. Lucia i ringraziamenti del Comune e della Regione
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.