Minervino di Lecce è un comune salentino che sfiora le quattromila anime, al centro di un triangolo composta da Maglie, Otranto e Castro. In una realtà dove i più, soprattutto se turisti, quando vanno a tavola cercano o piatti di pesce o primi e verdure, più difficilmente la carne, Minervino rappresenta uneccezione grazie alla macelleria Baccaro, telefono 0836.889120, 335.8784466, baccarosalumi.it.
Ne è titolare in signor Enzo, pronto a presentare le sue bontà in giro per gli eventi di tuttItalia. ma gustarle da lui- e da sua moglie Mina - ha tutto un altro sapore.
In Salento I salumi di Baccaro fanno felici i turisti più esigenti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.