Primo giorno d'allenamento alla Borghesiana e primo giorno per Alberto Cavasin alla guida della Sampdoria. La settimana blucerchiata però non inizia sotto i migliori auspici e il nuovo corso ancora meno, visto che Angelo Palombo dovrà stare fuori per almeno tre settimane. Il capitano è ancora ricoverato in clinica e uscirà solo a fine settimana dopo la frattura alla costola che ha causato un pneumotorace. Il numero 17 perderà le prossime due gare di campionato a Catania e con il Parma in casa, mentre poi ci sarà la sosta che potrà permettergli di saltare una gara in meno rispetto alle tre previste. Insomma, una bella tegola per la squadra che dovrà fare a meno, oltre che di Palombo, anche di Daniele Gastaldello, fermato per una giornata dal giudice sportivo.
Ma i guai per Cavasin non sono ancora finiti, visto che sono da verificare anche le condizioni di Lucchini, uscito per un risentimento muscolare. Il difensore però lavorerà a parte per due giorni e le sue quotazioni sono decisamente in salita. (...)A «salutare» la squadra zero tifosi, 50 poliziotti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.