Salute

La sfida del sesso tra vegani e non: ecco cosa conviene essere

L'associazione animalista "Peta" ha realizzato uno spot per sostenere la riduzione del consumo di carne. Il motivo? Essere vegani migliora le prestazioni sessuali

La sfida del sesso tra vegani e non: ecco cosa conviene essere

Una sfida piuttosto particolare. Vegani e non sono stati messi a confronto "a letto", paragonando le loro prestazioni sessuali. A sostenere che essere vegani permette di migliorare la vita di coppia è l'associazione a difesa degli animali "Peta". La quale ha anche realizzato uno spot che confronta i rapporti sessuali di due coppie. (guarda il video hot)

Nella prima coppia l'uomo mangia carne, nella seconda no. E il risultato della "sfida" è impietoso: i vegani sono lungamente migliori sotto le lenzuola.

L'associazione ha provato a mandare lo spot in onda durante il superbowl, ma non ha ancora ricevuto risposta dagli organizzatori. "Abbiamo provato a presentare l'annuncio lo scorso autunno - hanno scritto su Twitter - ma non abbiamo avuto risposta da parte dei dirigenti della CBS. L'annuncio ha lasciato i dirigenti televisivi senza parole".

E poi aggiungono: "Mangiare i grassi saturi e il colesterolo della carne può aumentare il rischio di malattie cardiache, di pressione alta e di colesterolo alto, e questi possono essere pericolosi per la vita sentimentale.

Come mai? Perché sono tutte le cause più comuni di disfunzione erettile".

Commenti