Tra Samp e Ziegler trattativa infinita Accordo rimandato

Tra Samp e Ziegler trattativa infinita Accordo rimandato

Tutto rimandato. Per Reto Ziegler è arrivata l'ennesima fumata grigia. Ieri il direttore generale della Sampdoria Sergio Gasparin e Beppe Bozzo, agente del difensore, hanno avuto un nuovo incontro e hanno deciso di rimandare ulteriormente il rinnovo del contratto del giocatore, a cui è stato proposto un quinquennale: «Con Gasparin ci sentiamo spesso - ha detto il procuratore - e non c'è fretta; per questo abbiamo deciso di rivederci nei giorni in cui la Sampdoria svolgerà la seconda fase di preparazione a Genova. È tutto rimandato a dopo l'8 agosto». Come dire: le parti sono ancora lontane.
Slitta, anche, l'allungamento del contratto di Antonio Cassano. Due giorni fa infatti il presidente Riccardo Garrone ha parlato con Bozzo proponendo altri due anni all'attaccante con un sensibile ritocco dell'ingaggio verso il basso. La questione, gestita direttamente dal presidente, sarà esaminata più avanti ma al momento l'accordo non c'è. Magari quello che doveva essere un regalo di matrimonio potrebbe invece trasformarsi in un dono di Natale. Intanto tra una parentesi di mercato e l'altra la squadra ha ripreso ad allenarsi a Moena, dopo l'amichevole di Oporto e in attesa del match di sabato contro l'Espanyol. E ieri ad accogliere i giocatori in Val di Fassa c'è stata anche una lieta sorpresa: il Consorzio Focaccia di Recco e il Sampdoria Club «Recco Canta nella Sud», hanno offerto a tifosi, turisti e magari di nascosto ai giocatori più golosi, focaccia al formaggio e altre specialità recchelline. Di Carlo, invece, si è concentrato soprattutto sulla ripresa degli allenamenti, con un occhio particolarmente attento ai nazionali che da ieri sono rientrati stabilmente in gruppo e che saranno in campo anche dopodomani (per la sfida contro l'Espanyol, in programma all’«Estadi Cornellà-El Prat» alle ore 21.45, i settori riservati ai supporter del Doria saranno il 124 e il 125. I tagliandi avranno un prezzo di 20 euro cadauno e saranno acquistabili ai botteghini a partire dalle ore 10 del giorno stesso della gara).
E in attesa delle prossime amichevoli e della Champions, i tifosi blucerchiati si stanno mobilitando anche per un'altra iniziativa particolare: domenica a Castelferro, frazione di Predosa, il sodalizio del Basso Piemonte organizza un torneo di calcio a 7 intitolato alla memoria del socio e supporter blucerchiato Luciano Oliveri. Dalle ore 17.

30 in poi, le 6 squadre partecipanti - i ragazzi del gruppo alessandrino, quelli dei Samp Club Recco, Ovada e Chieti, una rappresentativa di Castelferro e una degli amici di Luciano - si daranno sportivamente battaglia in due triangolari, con partite da 20 minuti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica