Samp, esonerato Di Carlo: c'è Cavasin

Come annunciato ieri il presidente Garrone cambia tecnico. Licenziato Di Carlo in panchina l'allenatore trevigiano. I blucerchaiti sono piombati in zona retrocessione

Samp, esonerato Di Carlo: c'è Cavasin

Genova - La Sampdoria ha esonerato Mimmo Di Carlo. Al suo posto arriva Alberto Cavasin: il tecnico trevigiano ha firmato un contratto di quattro mesi con la Sampdoria. La firma è stata formalizzata nella sede della società blucerchiata alla presenza del presidente, Riccardo Garrone. Cavasin sostituisce Di Carlo il cui esonero è avvenuto in contemporanea alla firma del contratto. Il presidente Garrone, all’uscita della sede del club blucerchiato, ha detto: "Cavasin mi piace.

Spero che la sua grinta sia utile alla Sampdoria". Alla firma erano presenti tutti i maggiorenti della società, oltre al ds Doriano Tosi che proprio ieri sera aveva interpellato il tecnico trevigiano per sondarne la disponibilità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica