San Lorenzo entra a far parte di Sybass

Il cantiere di Ameglia, sempre più protagonista sulla scena internazionale, affiancherà il suo nome a quello degli altri 19 membri, tra cui le olandesi Oceano e Royal Huismane e l’americana Trinity Yachts

San Lorenzo entra a far parte di Sybass

San Lorenzo entra  far parte di Sybass (Superyacht Builder Association) fondata nel 2007 per rappresentare i costruttori di grandi yacht che hanno varato e consegnato negli ultimi 10 anni almeno 3 imbarcazioni a motore o a vela oltre i 40 metri. Il cantiere di Ameglia, sempre più protagonista sulla scena internazionale, affiancherà il suo nome a quello degli altri 19 membri, tra cui le olandesi Oceano e Royal Huismane e l’americana Trinity Yachts.

Sanlorenzo, guidato da Massimo Perotti, è specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di motoryacht di lusso. «È un ulteriore tassello che si aggiunge alla nostra crescita internazionale», ha detto Perotti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica