San Lorenzo entra a far parte di Sybass

Il cantiere di Ameglia, sempre più protagonista sulla scena internazionale, affiancherà il suo nome a quello degli altri 19 membri, tra cui le olandesi Oceano e Royal Huismane e l’americana Trinity Yachts

San Lorenzo entra a far parte di Sybass

San Lorenzo entra  far parte di Sybass (Superyacht Builder Association) fondata nel 2007 per rappresentare i costruttori di grandi yacht che hanno varato e consegnato negli ultimi 10 anni almeno 3 imbarcazioni a motore o a vela oltre i 40 metri. Il cantiere di Ameglia, sempre più protagonista sulla scena internazionale, affiancherà il suo nome a quello degli altri 19 membri, tra cui le olandesi Oceano e Royal Huismane e l’americana Trinity Yachts.

Sanlorenzo, guidato da Massimo Perotti, è specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di motoryacht di lusso. «È un ulteriore tassello che si aggiunge alla nostra crescita internazionale», ha detto Perotti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica