San Paolo, sta meglio il vigile ferito

«Ha passato bene la notte e questo è motivo di conforto, ma dovremo aspettare lunedì per lo scioglimento della prognosi». Lo comunica il vicesindaco di Milano Riccardo De Corato, che è in stretto contatto con il comandante della polizia municipale Emiliano Bezzon per gli aggiornamenti delle condizioni del vigile ferito e ricoverato presso l’ospedale San Paolo di Milano dopo l’incidente in via Parri durante l’inseguimento di un rom truffatore.
«Sono vicino all’agente ferito - sottolinea De Corato -. Credo che in questo momento lo siano molti milanesi, che negli ultimi anni hanno sempre più apprezzato l’enorme lavoro che i "ghisa" svolgono anche per la sicurezza della città. Non è questo il momento di far polemiche ma di fronte a casi di abnegazione come questi stridono certi ritornelli che ogni tanto ritornano e che chiedono dove sono e cosa fanno i vigili».


Il vicesindaco si ripromette che il rom inseguito dal vigile «verrà preso». «È una vecchia conoscenza - precisa - che avevamo già allontanato da una zona della città. Mi auguro che abbia le ore contate». La prognosi del vigile verrà sciolta solo domani.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica