Sanremo: la Rai punta su Morandi e Canalis

Morandi da tempo è in cima alla lista dei possibili conduttori. Accanto a lui, come volto femminile, potrebbe esserci Elisabetta Canalis, Altro nome di bellezza che circola (meno papabile) è quello di Manuela Arcuri. Dovrebbe trovare spazio anche Bruno Vespa

Sanremo: la Rai punta su Morandi e Canalis

Si va sempre più pressante il toto Sanremo. Tra le mille voci che si accavallano, quella che sembra trovare più conferma negli ambienti Rai riguarda il nome di Gianni Morandi. Il cantante da tempo è in cima alla lista dei possibili conduttori. E, del resto, appare l’unico in grado di portare a casa il Festival del 2011. In un primo tempo lo si era immaginato in coppia con Massimo Ranieri, ora si pensa a lui come presentatore unico. Il problema è che Morandi è molto arrabbiato con la Rai per la questione «Canzonissima», lo show che avrebbe dovuto presentare lo scorso anno (e sui cui aveva molto lavorato), ma che poi è saltato. I vertici di viale Mazzini stanno cercando di rabbonirlo e convincerlo ad andare in Riviera. Accanto a lui, come volto femminile, potrebbe esserci Elisabetta Canalis, la bruna ex velina che è salita nell’Olimpo del cinema e del gossip, fidanzandosi con George Clooney.

Altro nome di bellezza che circola (meno papabile) è quello di Manuela Arcuri. Sembra, comunque, che Bruno Vespa resti nel progetto e si occupi in particolare degli spazi (si deciderà come) dedicati alla celebrazione per i 150 anni dell’Unità d’Italia. L.R.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica