Sanremo si tinge di Rossi Il comico va all'Ariston: farà un monologo politico

Il comico, famoso per le sue invettive, calcherà di nuovo il palcoscenico del Festival. Nel 2007 partecipò come cantante

Sanremo si tinge di Rossi 
Il comico va all'Ariston: 
farà un monologo politico

Sanremo - Di sicuro farà discutere. E le polemiche non mancheranno. Il comico Paolo Rossi andrà a Sanremo. E farà un monologo, uno dei suoi show. Indovinate di cosa parlerà? Di politica. A modo suo, certo. E non è difficile prevedere chi sarà il suo bersaglio preferito. Attore, cantautore e comico, Rossi è famoso soprattutto per le sue invettive, sia politiche che sociali. Ha partecipato nel 2007, al 57° Festival di Sanremo con la canzone "In Italia si sta male (si sta bene anzicheno)", il brano inedito di Rino Gaetano. 

La trattativa L'accordo non è ancora stato firmato ma sembra in dirittura d’arrivo.

A quel che si apprende Rossi non interpreterà "Mistero Buffo", la pièce ispirata ad alcuni brani dei vangeli apocrifi sulla vita di Gesù ideata da Dario Fo nel 1969 e che fu oggetto, nel 1975, di un’azione ufficiale del Vaticano dopo che era andata in onda sulla Rai. Secondo quanto si è appreso, il comico al festival si esibirà un testo "allegro e divertente".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica