SANREMO

Gara sul web
Dieci finalisti

tra i giovani
Arriva alla fase finale la competizione online Sanremofestival.59. Sono dieci i giovani artisti che proseguono la gara dopo il televoto. Tra questi uscirà il vincitore del primo concorso di Sanremo sul web: Studio 3 (Sto quasi bene); Malamonroe (Principe); 5005 (Provo a resistere); Ania (Buongiorno gente); Manuel Auteri (D’amore lontano); Miodio (Evoluzione genetica); Gaetano Zampetti (Abbracciami); Marida Celestino (Quando non è amore); Le Fard (Prima di tradirmi); B-Mora (Senti che mondo).
L’annuncio
Patty Pravo rinuncia

a Pete Doherty
Patty Pravo per i duetti di venerdì lascia a casa Pete Doherty e sceglie «la qualità», duettando all’Ariston con «la storia della musica».

Lo spiega la stessa cantante aggiungendo che ad accompagnarla sul palco ci saranno il batterista Dave Weckl, che ha suonato anche nel brano sanremese, «E io verrò un giorno là», e il bassista Nathan East. Al contrario di quanto precedentemente annunciato, quindi, il bizzoso leader dei Babyshambles non ci sarà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica