Sapessi com'è strano l'hamburger a Milano

Riceviamo e pubblichiamo: «Gentile Direzione con la presente , in qualità di direttore commerciale di XXX Magazine, sono lieto di poter comunicare personalmente che a partire dalla prossima stagione la struttura editoriale, che mi onoro di rappresentare, alla luce dei brillanti risultati ottenuti in neanche tre anni di attività, che hanno permesso di raggiungere la leadership assoluta ed incontrastata nel proprio segmento di mercato, offre l'opportunità di creare una media partnership a TITOLO PURAMENTE GRATUITO e NON in ESCLUSIVA, la propria organizzazione professionale per pubblicare notizie riguardanti eventi sociali , ex ante, durante ed ex post organizzazione, realizzando particolari servizi fotografici, articoli redazionali , esclusive interviste , video originali , dedicando particolare attenzione agli sponsor già coinvolti e presenti , favorendo così il loro fondamentale reperimento al fine di poter assicurare l 'auspicato successo ed addirittura apportando

nuovi partner commerciali già presenti ed attivi con soddisfazione da diversi anni come inserzionisti del magazine e fornitori di risorse ai circuiti in essere e seguiti a livello mediatico». Punto. Continua (purtroppo).

Commenti