Savona, la notte di D’Alema

Al mare in autobus lasciando la macchina alla Foce. Amt cambia la regolamentazione del progetto ma resiste con l’idea di portare i genovesi sulla spiaggia con i mezzi pubblici. A partire da questa mattina, dopo un primo periodo di sperimentazione, sarà definitivamente operativo il parcheggio di interscambio «park + bus» di viale Brigata Partigiane che consentirà, a chi voglia raggiungere gli stabilimenti balneari del litorale cittadini, di lasciare l’auto nel parcheggio e usufruire delle linee bus 31/ e 31 dirette rispettivamente al Lido di corso Italia e a Quarto, che sono state potenziate.
L’orario di apertura del parcheggio sarà tra le 8 e le 20, non sarà possibile sostare oltre l’orario. Per sostare nel parcheggio occorrerà essere in possesso, uno per ciascuna persona a bordo del veicolo, di titolo di viaggio Amt (biglietti o abbinamenti). I biglietti saranno venduti anche presso il parcheggio da parte del personale presente. Il ticket verrà annullato dal personale Amt e sarà valido per la sosta solo per il giorno in cui sarà stato vidimato. Lo stesso darà anche diritto all’utilizzo del bus.

Nella tratta compresa tra viale Brigata Partigiane e il Lido è valido anche il biglietto da quattro corse semplici da 2,5 euro, anch’esso in vendita nel parcheggio. La domenica e nei giorni festivi il parcheggio è gratuito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica