La necessità di ripristinare il volo da Villanova dAlbenga a Roma è stata sottolineata ieri mattina dal presidente del Copaco, Claudio Scajola, che è stato premiato per la sua attività di socio onorario dellAero Club Savona e della Riviera ligure. Scajola si è anche dichiarato daccordo con la direzione aeroportuale dello scalo ligure che pensa allistituzione di voli charter con altre città europee per rilanciare il turismo in tutto il ponente ligure.
Rispondendo a domande sul quadrop politico, Scajola ha invece tagliato corto sullo strappo dellUdc: «Abbiamo tentato sino allultimo di convincere Casini; alla fine ha scelto di correre da solo e se ne assumerà le responsabilità». E ancora: «Il nostro obiettivo - ha aggiunto il leader ligure di Forza Italia - è quello di semplificare il quadro politico con una sinistra, un centro che siamo noi, e una destra, quella di Storace.
Scajola freddo: «Va da solo? La responsabilità è solo sua»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.