Erano una cinquantina gli operatori economici che si sono incontrati ieri, per una colazione di lavoro al Circolo Tunnel, col ministro delle Attività produttive, Claudio Scajola. Presenti, fra gli altri, Cesare Castelbarco, Marco Bisagno, Stefano Messina, Gianni Scerni, Davide Viziano, Giovanni Novi, Stefano Dellepiane, Luigi Attanasio. Anfitrione, lavvocato Roberto Cassinelli, coordinatore cittadino di Forza Italia, impegnato nella ricucitura dei fili fra il mondo produttivo e il partito azzurro.
Cassinelli ha sottolineato limportanza del dialogo tra politica e settori produttivi, Scajola ha ribadito lattenzione per lo sviluppo di Genova e della Liguria, e la volontà del governo di promuovere la crescita del Paese, in particolare nel campo dellenergia. In precedenza, Scajola aveva incontrato il professor Franco Henriquet, per esprimergli viva solidarietà per la sua lunga attività assistenziale.Scajola vede Henriquet
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.