Sesso, droga, ricatti, scoop giornalistici, ma anche scene damore saffico: sono gli ingredienti di Dirt, il trasgressivo serial che ha debuttato a gennaio in America su Fx e che in autunno arriverà su La7. Protagonista la bellissima Courteney Cox (la Monica di Friends). Veste i panni di Lucy Spiller, spietata direttrice di due magazine di successo, Dirt e Now, dove finiscono i tradimenti, lalcolismo e i problemi delle star di Hollywood. Lucy non inventa le notizie, «con i pettegolezzi si finisce in tribunale», ripete ai suoi redattori. Piuttosto le «crea»: invia prostitute a sedurre personaggi famosi e, mentre i due sintrattengono, li fa immortalare dal paparazzo Don (Ian Hart). Come le stelle hollywoodiane che bersagliano, anche Don e Lucy hanno i loro lati oscuri. Lui è schizofrenico, va avanti a cocktail di psicofarmaci.
Lei è logorata dalla solitudine: arriverà a scambiarsi un bacio omosessuale con un personaggio secondario interpretato da Jennifer Aniston. Di Dirt, prodotto dalla stessa Cox (cè chi dice che volesse vendicarsi delle riviste di pettegolezzi che per anni lhanno bersagliata) e dal marito David Arquette, è in cantiere una seconda stagione.La scatenata di «Dirt» a caccia di star e gossip
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.