Schianto fatale sull’A7: muore uomo di 58 anni, grave la moglie

Sono ancora tutte da capire le cause per le quali ieri mattina, sull’autostrada A7 Genova Milano, all’altezza di Busalla, un’auto sia andata a sbattere violentemente contro il guard rail. Nell’impatto ha perso la vita un uomo di 58 anni, Giovanni Mallamo, residente con la famiglia ad Alessandria, ma che nel passato aveva vissuto nel capoluogo ligure. La vittima era seduta sul sedile anteriore, al posto del passeggero. Alla guida della macchina c’era il figlio, dietro sedeva la moglie. La donna è ancora viva, ma nell’incidente è rimasta ferita in maniera grave. Il conducente dell’auto, rimasto praticamente illeso, è in stato di choc per quanto accaduto ai genitori.
L’impatto è avvenuto poco dopo le dieci del mattino quando la famiglia era praticamente quasi arrivata a Genova, visto che si trovava quasi all’altezza di Bolzaneto: giornata era bella, la visibilità buona e l’auto che viaggiava in direzione di Genova non avrebbe dovuto aver difficoltà causate di solito dal maltempo che in questo tratto di strada ha già provocato diverse vittime.
Immediatamente sul posto, tra Busalla e Bolzaneto, sono intervenuti i soccorsi del 118 e una pattuglia della polizia stradale che ha effettuato i primi rilievi. La donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso, mentre per il marito non c’è stato nulla da fare, visto che l’uomo è deceduto nell’impatto contro la barriere di protezione della carreggiata.


Ora saranno i rilievi degli agenti della polizia stradale a cercare di chiarire cosa sia avvenuto e per quale motivo il conducente abbia perso il controllo dell’auto restando coinvolto da solo in un incidente così grave.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica