Altro che rinascita. La restituzione di otto punti da parte dellArbitrato sembra non aver sortito effetti vitaminici sulla Lazio che inanella lennesima scialba prestazione.
Il deludente 0-0 in casa contro la Reggina sa di già visto anche se certe barricate come quella calabrese giustificano il calo di spettatori negli stadi italiani. La squadra sonnecchia per tutto il primo tempo poi si sveglia e cambia marcia senonché trova sulla sua strada Pelizzoli. E alla fine deve ringraziare Peruzzi, fino ad allora spettatore non pagante, se non subisce il gol-beffa.
Al termine della gara negli spogliatoi è un trionfo di musi lunghi, come quello di Angelo Peruzzi che preferisce tornare sulla recente sentenza del Coni: «Gli otto punti? Non è che ci hanno fatto questo grande regalo, hanno solamente sistemato qualche cosa...». Anche il compagno di squadra Cribari la pensa allo stesso modo: «Questi otto punti non compensano tutto quello che abbiamo passato questa estate, anche perché sul campo avevamo conquistato meritatamente la coppa Uefa. Io sono giovane e, magari, in futuro avrò questa possibilità, qualche compagno più anziano di me, invece, non avrà più questa occasione».
La gara lanalizza meglio invece Delio Rossi per il quale la squadra «ha dato tanto» anche «se solamente nel secondo tempo».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.