di Maria Ceroni
Caro Direttore, sono schifata, letteralmente schifata dalla lettera da parte di una persona che dovrebbe e sottolineo dovrebbe rappresentare Genova dal punto di vista istituzionale, visto che è assessore. Mi riferisco ovviamente allassessore all«insicurezza» a Genova, dopo aver letto quel delirante, assurdo articolo in cui elucubra le brutture di Milano. Certo, Milano non è più la «Milano da bere», in cui luci e pulizia imperavano. Il degrado ha raggiunto anche Milano, è vero.
Ma che le critiche ad una metropoli internazionale siano mosse da un «foresto», come lui stesso si è definito (a proposito, ma che ci fa in Italia se è nato a Buenos Aires?) e siano mosse da una persona che dovrebbe e risottolineo dovrebbe garantire la sicurezza a Genova e invece lha degradata e distrutta trasformandola in un bronx, dal centro alle periferie, non lo accetto. Ma non solo non lo accetto io perché sono milanese, ma non lo accettano neppure i genovesi intelligenti...che sono tantissimi, grazie a Dio.
Invito, da milanese, da lavoratrice e da cittadina, pertanto lassessore a mettersi seriamente al lavoro (e ne ha ben molto da fare....
Scidone ha trasformato la Superba in un Bronx
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.