Sciopero Atm per venerdì Ma Bikemi oggi si allunga

Per venerdì 15 aprile, la struttura nazionale Cub Trasporti ha aderito allo sciopero generale di 24 ore proclamato dalla Confederazione Unitaria di Base e dal Sindacato Intercategoriale Cobas. Lo comunica Atm. Le articolazioni territoriali dell’Organizzazione sindacale Al Cobas/Cub Trasporti e S.I. Cobas aderiscono con le seguenti modalità. Metropolitana: servizio garantito fino alle 18. Possibili disagi dalle ore 18 a fine servizio; superficie: circolazione regolare fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18. Possibili disagi dalle 18 a chiusura. Attivo il sistema Infomobilità: edizioni di Atm Tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus. Per informazioni: sito internet www.atm-mi.it e numero verde 800.80.81.81.
Una buona notizia invece per chi invece che con i mezzi si sposta a pedali: BikeMi cresce e prolunga l’orario. A partire da oggi le biciclette giallo Milano saranno in pista dalle ore 7 alle 24.

Il nuovo orario debutta in occasione della settimana del design ma rimarrà in vigore in via definitiva anche dopo in risposta, scrive in una nota Atm, alla crescente richiesta di ampliamento della fascia oraria di offerta del servizio. Entro aprile l’installazione di altre venti nuove stazioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica