LInter ha rischiato grosso alla viglia di Natale, nella gara interna con lAtalanta, ma lundicesima vittoria consecutiva, sia pur faticosa, ha lasciato le cose comerano in classifica e nella griglia scudetto. Anche perché la Roma continua a tener duro con il secco successo dellOlimpico contro il Cagliari. Quindi le due grandi rivali per il titolo tricolore restano sulle proprie posizioni: i nerazzurri alla miniquota di 1.07 e i giallorossi a 5, mentre laltalenante Palermo è penalizzato anche dagli esperti dei punti Snai che da 40 lo fanno indietreggiare a quota 80. Come dire addio sogni di gloria. Vedremo come i venti giorni di sosta incideranno su gambe e teste dei protagonisti.
Per i calciofili più impazienti, domani cè qualche scampolo dei campionati inglese e scozzese e tra sabato e domenica una giornata di Liga spagnola, con Barcellona e Real Madrid in due trasferte di media difficoltà.
Certo è che il 2007 potrebbe essere davvero lanno dellInter, che i book mettono in pole position anche per la conquista della Coppa Italia. I nerazzurri a 2.75 precedono di poco il Milan (3.50), e la Roma (4), ovvero le solite note, avvantaggiate sulla carta da quarti di finale tuttaltro che proibitivi. Più indietro insegue la Sampdoria (7.50) davanti al Chievo (15), alla coppia Empoli-Parma (25) e allArezzo (100).
Ben più arduo è limpegno dellInter in Champions League, considerata dagli esperti dei punti Snai la sesta forza in campo (a 10) in linea con il Milan. I nerazzurri sono preceduti dal leader Barcellona (3.50), che sopravanza dun soffio il Chelsea (3.75). Meglio dellInter nei pronostici ci sono anche il Lione (7.50), il Manchester United (8.50) e il real Madrid (9.50). La Roma è undicesima a 25, preceduta da Arsenal (12) e dal tandem Bayern-Valencia (20).
Da qui al 20 febbraio ci sono ancora cinquanta giorni per meditare anche sui passaggi del turno, in cui gli allibratori privilegiano Chelsea, Lione (1.45 con la Roma a 2.40), Barcellona, Inter (1.45 con il Valencia a 2.40), Milan (1.25 con il Celtic a 3.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.