Una casa di appuntamenti allEsquilino, gestita da un brasiliano di 29 anni, è stata scoperta dagli uomini del commissariato diretti da Domenico Condello. Luomo, arrestato ieri con laccusa di sfruttamento della prostituzione, si occupava praticamente di tutto: dalla selezione delle ragazze allorganizzazione e pubblicazione di book fotografici da inserire in internet per «mostrare la qualità del prodotto». E ancora pensava allacquisto di lingerie e oggetti erotici, alla spesa per le necessità dellabitazione e dei suoi occupanti. Gli agenti, grazie anche alla collaborazione degli inquilini dello stabile, hanno verificato che nel seminterrato di viale Manzoni cera un via vai continuo.
Appostamenti e pedinamenti hanno permesso ai poliziotti di scoprire una fiorente attività di prostituzione su appuntamento, con prestazioni che potevano raggiungere i 500 euro.Sequestrati allinterno del locale numerosi capi di lingerie, oggetti di ogni tipo, cd-rom con foto delle ragazze, un computer portatile e diversi cellulari utilizzati per ricevere le prenotazioni.Scoperta una casa dappuntamenti che pubblicizzava le ragazze in rete
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.