«Se Garrone non vuole vendere, noi non compriamo»

«Se Garrone non vuole vendere, noi non compriamo»

Giampaolo Pazzini e Angelo Palombo non giocheranno nella Juve il prossimo anno: «Sono due ottimi giocatori - conferma il neo direttore generale dei bianconeri, Beppe Marotta - e il fatto è testimoniato dalla loro convocazione per i Mondiali. Però, molto recentemente il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone ha detto che la sua società non è un supermarket e di conseguenza da parte nostra - ribadisce ancora Marotta - non c’è voglia di alterare le loro strategie e linee guida, per cui non prevedo che questi due giocatori faranno parte dell’organico della Juventus del 2010-2011».
Marotta aggiunge: «Palombo ha detto delle cose sacrosante, ma non posso interferire nei rapporti tra un giocatore e la Sampdoria, la mia ex società». Il direttore generale bianconero fa un discorso generale sulla Juve del futuro: «Il nostro primo dovere è quello di ridare fiducia a un ambiente che obiettivamente per mancanza di risultati nella scorsa stagione ha perso un po’ di credibilità.

Il valore oggettivo dei giocatori che fanno attualmente parte della Juventus è assolutamente eccelso e si deve partire da questa base».
Infine, Marotta annuncia: «Mi muoverò secondo le linee guida della società bianconera. Che significa: coniugare gli equilibri di bilancio con l’allestimento di una squadra forte».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica