Segis mostra un designer all’opera

Ecco un laboratorio-officina aperto a tutti, promosso dall’azienda lombarda Segis. Lo showroom di via Felice Cavallotti 15, a Milano, si trasforma, in questi giorni di Salone in un luogo di scambio di conoscenze fra tre designer under 30 e l’azienda (orario continuato 10-20). arà l’occasione, fino a domani, per mostrare a tutti come lavora (e dove) un designer. I giovani scelti da Segis sono Andrea Andretta, dello studio Oxi e Iacopo Brogi dello studio di Leonardo Talarico. Entrambi si sono spostati all’officina, chiunque potrà capire in modo tangibile in che cosa consiste il lavoro del designer.

Allo studio Oxi è stato chiesto di «creare una seduta per stare insieme, promuovere le relazioni e l’empatia», mentre a Leonardo Talarico è stato chiesto di progettare «una sedia per l’attuale disorientamento confrontandosi con l’effimero, la crisi e la velocità».
L'obiettivo è sviluppare progetti non solo innovativi ma soprattutto «realizzabili» all'interno di un'officina, il luogo di progettazione naturale per qualsiasi forma di design.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica