Scrivo riguardo al problema dei musulmani e alla loro difficile se non impossibile integrazione in Italia. Sinceramente non ho niente contro di loro, ma se questi signori pretendono di venire in Italia e non rispettare le nostre leggi e costumi non credo si possa andare molto lontano e gli scontri, se si continua con questo buonismo a tutti i costi, saranno inevitabili e gravi. Poi non capisco questi nostri politici e giudici, che porgono sempre l'altra guancia, che si sottomettono senza far rispettare le leggi, che danno sempre ragione a questi islamici che ci invadono. Questi islamici ci vogliono convertire perché siamo infedeli, e sappiamo tutti come vanno a finire gli infedeli nei loro paesi. Se vogliono le scuole, i loro figli devono studiare su libri italiani e imparare la nostra cultura e storia, non certo quella dell'Arabia Saudita. Gli italiani sono un popolo libero, sono morte migliaia di persone per ottenere e mantenere la libertà, e non abbiamo niente a che fare con i loro usi e costumi che primariamente offendono la donna in tutti i modi. Spero che chi ci governa apra gli occhi su questo problema e che molti bravi giornalisti sia del Giornale che di altre testate stanno ogni giorno mettendo in evidenza.
Penso che la grandissima Oriana Fallaci con i suoi scritti ci abbia fatto capire fin troppo bene il pericolo che corriamo se continueremo a calarci le braghe come abbiamo fatto fino ad ora. È tempo di cambiare registro per il bene della libertà, del popolo italiano, dei nostri figli.Sempre più grave il problema dellinvasione dei musulmani
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.