Il quarto successo consecutivo manda in fuga lAtalanta ed elegge la squadra bergamasca reginetta della B benchè la classifica non esprima ancora valori assoluti a causa dei recuperi. I nerazzurri di Colantuono hanno vinto un altro scontro diretto, con il Torino che dopo lentusiasmo che ne aveva accompagnato il tardivo debutto stagionale sera subito proposto come uno dei più accreditati protagonisti. Il rigore di Ventola ha costretto i granata a dover accentuare la spinta offensiva che ha prodotto però solo il gol di Fantini nel finale dopo il raddoppio di Loria.
Laltro scontro fra decadute, Brescia e Bologna, ha annotato il gol di Bellucci e limmediata replica di Stankevicius; gli emiliani hanno perso forse loccasione per dare sostanza a una classifica non ancora brillante denotando ancora incertezze difensive..
Il Mantova neo-promosso si propone nellinteressante ruolo di sorpresa. il gioco che il giovane allenatore Di Carlo ha impostato per sfruttare lesperienza di Paolino Poggi ha fruttato la significativa vittoria di Piacenza.
Serie B: lAtalanta punisce anche il Toro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.