Serie A, il Torino ne fa quattro al Crotone, il Benevento tre al Verona. Pari Chievo-Sassuolo

Serie A, finisce 4-1 il match tra il Torino di Mazzarri e il Crotone di Zenga. Il Benevento vince la sfida salvezza contro il Verona. Finisce 1-1 tra Chievo e Sassuolo

Serie A, il Torino ne fa quattro al Crotone, il Benevento tre al Verona. Pari Chievo-Sassuolo

Dopo i tre match della 27esima giornata di Serie A recuperati nella giornata di ieri che hanno visto i successi di Sampdoria, Fiorentina e Genoa su Atalanta, Udinese e Cagliari, oggi si sono giocati le altre quattro partite. Pareggio a reti bianche nel derby della Madonnina tra Milan e Inter con i nerazzurri che hanno sprecato due grosse chance per segnare con Icardi. Il Torino di Mazzarri vince 4-1 contro il Crotone di Zenga: tripletta di Belotti e gol di Iago Falque. Per i calabresi gol della bandiera di Faraoni.

Il Benevento di De Zerbi non si è ancora rassegnato e vince in maniera netta lo scontro salvezza contro il Verona di Pecchia che dopo i tre gol presi dall'Inter quattro giorni fa, ne prende altri tre dai campani.

In rete Letizia e Diabate, autore di una doppietta che porta così i campani a quota 13 punti, scaligeri a quota 22. Nell'ultimo match il Chievo Verona di Maran si fa riprendere al 95' dal Sassuolo di Iachinii: in gol Giaccherini e Cassata. Due espulsi tra i neroverdi: Magnanelli e Adjapong.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica