Europcar Italia, società leader in Italia nel mondo del noleggio a breve e medio termine, ha introdotto una novità assoluta: rendere possibile ai propri clienti di ritirare e/o consegnare lauto presa a noleggio in qualsiasi ora del giorno e della notte, sette giorni su sette. Il servizio già attivo a Roma Villa Borghese e Milano Stazione Centrale, visto anche il successo ottenuto in un primo periodo di start up, sarà esteso a breve anche a Firenze, Torino e Bologna.
Da sempre attenta alle esigenze e alle novità più richieste dal mercato e costantemente impegnata nella creazione di soluzioni flessibili in linea con le esigenze di mobilità individuali e aziendali, Europcar con questo servizio risponde alla precisa esigenza di chi vorrà, noleggiare unauto o un furgone anche di notte. «24h drive», così è stato battezzato il nuovo servizio, infatti, soddisferà le esigenze di mobilità e il piacere di muoversi durante le ore serali o notturne con una serie di interessanti offerte dedicate.Un servizio proposto 24 ore su 24
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.