Sesso in aereo, il personale teme un attentato E l'aereo termina il volo scortato da jet militari

Paura su un aereo di linea diretto a Detroit l'11 Settembre. La porta del bagno è bloccata da troppo tempo e le hostess temono un attentato, nel giorno del decennale delle Torri Gemelle. Ma a bloccare la porta è solo una coppia troppo focosa...

Sesso in aereo, il personale teme un attentato 
E l'aereo termina il volo scortato da jet militari

Detroit - Poteva essere una tragedia sfiorata. E invece era solo una coppietta un po' troppo focosa, quella che ha costretto un Frontier diretto a Detroit a terminare il suo volo scortato da un paio di jet militari. Le effusioni di due fidanzatini, in bagno da un po' troppo tempo perché la cosa non destasse sospetti, avevano messo in allarme le hostess, preoccupate per il rischio di un attentato nel giorno delle commemorazioni del decennale delle Torri Gemelle. E così, d'accordo con il comandante del volo, si sono decise a chiedere istruzioni su cosa fare. Detto, fatto.

L'aereo di linea è stato affiancato da due jet, in assetto da combattimento e pronti a fare il necessario per scongiurare una minaccia sul territorio statunitense. Decisamente perplessi i due "attentatori" chiusi nel bagno, costretti a uscire, tra il sollievo del personale di bordo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica