Il Siena non è guarito La Reggina non approfitta

Il Siena non è guarito La Reggina non approfitta

Stefano Tesi

da Siena

Su un campo quasi impraticabile Siena e Reggina impattano una partita di rara bruttezza, che se non nuoce alla classifica dei calabresi conferma certamente la crisi di gioco e di risultati degli uomini di De Canio, la cui panchina continua a traballare. All'Artemio Franchi diluvia solo per 45', ma per tutta la partita per i padroni di casa piove sul bagnato. Dopo un quarto d'ora arrembante e improduttivo la spinta dei bianconeri lascia il posto a un gioco macchinoso, di cui gli ospiti hanno facilmente ragione. Le speranze di successo tramontano al 29': i senesi perdono Falsini, espulso per un dubbio fallo da ultimo uomo su Cozza. Il resto della prima frazione si consuma nel nulla. Per i bianconeri le cose peggiorano nella ripresa.

Un Siena in bambola e danneggiato dall'inferiorità numerica si mostra incapace di reagire e subisce le coraggiose iniziative dei calabresi, che in più occasioni si presentano pericolosamente davanti alla porta di Mirante.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica