Il malore sul palco di Montecatini che ha colpito il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e vissuto in diretta televisiva anche da moltissimi simpatizzanti del centrodestra ha lasciato con il fiato sospeso l’intero popolo azzurro. E subito dopo aver assistito a quello svenimento, in moltissimi si sono immediatamente spostati alla loro postazione internet subissando di e-mail le caselle di posta del Giornale per far giungere al Cavaliere i propri sinceri auguri di cuore, per una pronta guarigione. Gli elettori hanno infatti auspicato a più riprese un ristabilimento che consenta a Berlusconi di essere in prima fila già sabato prossimo a Roma in occasione della manifestazione con cui il centrodestra protesterà contro la Finanziaria del governo Prodi. Parole commosse e di incoraggiamento sono venute anche da oltre confine e da oltre oceano dove gli italiani all’estero seguivano i programmi delle nostre emittenti.
Da Canada, Sudamerica e un po’ dovunque sono giunti messaggi di sostegno. «Siamo stati in apprensione per la sua salute» ha scritto un lettore, mentre quel malore è stato paragonato da altri come l’incubo di «veder cadere le stelle».«Silvio torna presto, l’Italia ha bisogno di te»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.