Simona guida il toto-trans di «Striscia»

Simona guida il toto-trans di «Striscia»

Dopo le rivelazioni di Platinette rilasciate giovedì a Striscia la notizia («So per certo che nella casa del Grande Fratello c’è un transessuale. Bisogna guardare le tante razze che nel mondo ci sono...»), il Toto-Trans lanciato dal Tg satirico ha subito alcune sensibili variazioni. Al primo posto rimane Simona ma, con un colpo di scena, cala dal 49.6 per cento dei voti ottenuti al 44.8. Al secondo posto incrementa invece le votazioni la tunisina Leila, che dal 20.3 passa al 25. Quest’ultima ha praticamente conquistato il 5 perso da Simona. Al terzo posto rimane stabile l’opzione «Platinette ha bevuto» con il 12 per cento.

Ieri sera Striscia ha trasmesso altri indizi per i sempre più numerosi votanti del Toto-Trans (oltre 35mila), un dialogo ambiguo di Simona, un atroce sospetto su Laura e un oscuro episodio che vede coinvolta Man-Lo. Insomma, l'intreccio si infittisce: c'è davvero un transessuale nella casa del Grande Fratello? Oppure, come si dice, son tutte balle?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica