Cronache

Sisal e Telethon insieme per sostenere la ricerca: donazioni nelle ricevitorie

Fino al al 16 dicembre, presso une dei 48.000 punti della rete Sisal su tutto il territorio nazionale è possibile contribuire alla raccolta fondi in maniera libera, totalmente disgiunta dai servizi e giochi: l’intero incasso verrà trasferito alla Fondazione

Sisal e Telethon insieme per sostenere la ricerca: donazioni nelle ricevitorie

Il Gruppo Sisal aiuta la ricerca e per il quindicesimo anno consecutivo è al fianco della Fondazione Telethon, fornendo il proprio sostegno al progetto #Presente, destinato a finanziare la ricerca di cure contro le malattie genetiche rare. Sisal ha messo infatti a disposizione la sua rete telematica per un mese rendendo così facile e capillare la possibilità di effettuare le donazioni che consentiranno di sostenere la ricerca scientifica di eccellenza della Fondazione.

Dal 19 novembre fino al 16 dicembre, presso una delle 48.000 ricevitorie della rete Sisal distribuite su tutto il territorio nazionale, è possibile contribuire alla raccolta fondi attraverso donazioni libere, in maniera totalmente disgiunta dai servizi e giochi Sisal. Sulla ricevuta sarà specificato il taglio di donazione prescelto e che nessuna commissione verrà detratta né dai rivenditori e né da Sisal: l’intero incasso verrà, infatti, trasferito alla Fondazione Telethon.



Il sostegno di Sisal alla Fondazione Telethon rientra nel più ampio programma di Responsabilità Sociale del Gruppo all’interno dell’area di intervento Sisal per la Ricerca, che ha lo scopo di sensibilizzare e promuovere raccolte fondi presso il pubblico, attraverso l’utilizzo della sua capillare rete nazionale.

Commenti