Le scommesse in estate, corrono, anzi volano al ritmo del rombo dei motori. Formula Uno e motociclismo sono «i campi principali» su cui accendere i riflettori. Del resto in entrambe le discipline c'è tanta Italia per cui tifare e puntare. Diamo un'occhiata alle antepost sulle due ruote nella classe regina, quella delle 500. Scopriamo che Snai, dopo l'esaltante successo notturno di Valentino Rossi, torna a proporre favorito il Doctor a 1,70. La forma è tornata quella dei tempi belli, la sua moto, la Yamaha con cui ha rinnovato il contratto, migliora di gara in gara e quindi è ovvio che la sua quota sia scesa.
Casey Stoner si può puntare a 2, mentre per gli altri quote in doppia cifra. Sarà quindi un duello a due fino alla fine. Anche nelle altri classi ci sono favoriti netti: Di Meglio nelle 125 a quota di 1,70 e Simoncelli nelle 250, offerto a 1,80.
Nella Formula 1 le cose non vanno altrettanto bene per i colori azzurri. La Ferrari infatti da qualche gara ha ingranato la retromarcia. Ma i quotisti Snai continuano a proporla favorita a 1,30, davanti alla McLaren a 3,50 ed alla Bmw Sauber offerta a 16. Visto il grande ritmo della McLaren puntare qualche euro sui rivali potrebbe lenire l'eventuale sconfitta della casa di Maranello. Per il titolo mondiale dei piloti, il favorito è diventato il «diavolo nero» inglese Lewis Hamilton che domenica ha messo in fila i piloti come il maestro con gli scolaretti, dimostrando una supremazia tecnica evidente. La quota dell'inglese vincente mondiale proposta da Snai è di 1,80, davanti a Raikkonen dato a 3,10 e a Felipe Massa a 5.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.