Il web contro l’enorme albero di Natale di Britney Spears: "Pacchiano come lei"

Nella gara tra celebrities a chi ha realizzato l'albero di Natale più gigantesco e sfavillante, Britney Spears si guadagna di diritto il primo posto, attirando però l'odio social degli hater

Sta facendo discutere il web il gigantesco albero di Natale che Britney Spears ha deciso di concedersi per queste feste. Se nei giorni scorsi tanto si è parlato degli alberi allestiti in casa di Kim Kardashian dove, oltre a un gigantesco albero di Natale che troneggia in salotto, anche ogni albero del parco che circonda la sua villa di Los Angeles, e sono centinaia, è stato addobbato con migliaia di luci colorate, adesso è la popstar a vincere la gara a chi fra le celebrities ha l’albero di natale più grande e sontuoso. Non c’è che dire. Guardando la foto postata da Britney Spears su Instagram, mentre posa abbracciata al fidanzato Sam Asghari, 25 anni, davanti a un albero di cui non si riesce a intravederne la cima, ma deve essere molto alto a giudicare da quanto è larga la base, il titolo di regina degli Alberi di Natale è decisamente suo. L'albero, come prevedibile, ha attirato subito l’attenzione degli hater che lo ritengono "cafone e pacchiano, proprio come lei, ricorda i suoi terribili costumi di scena...".

"Ci hai messo anche le renne alla base? Ma che è? Hai appaltato un’azienda edile per erigere questa mostruosità?", le scrivono a decine, mentre in molti si chiedono come la star, che si è ritirata a tempo indefinito dalle scene per dedicarsi al suo benessere psicofisico "riuscirà a pagare la bolletta ora che non canta più e i suoi dischi vendono pochissimo". È infatti, oltre all’altezza davvero imperiosa dell’albero, non si sa se finto o vero, con buona pace degli ambientalisti, è proprio l’incredibile sfavillio di luci a impressionare gli utenti che non mancano di commentare sui social quanto "sia sprezzante e indelicato" fare un albero così ricco verso chi invece vivrà il Natale stretto nella morsa della crisi economica. "Ma certo, all’ex stellina Disney ed ex artista, se mai di artista si può parlare nel suo caso, cosa gliene importa della gente?".

Se secondo alcuni "vuole dimostrare ai suoi fan quanto è diva sfoggiando un albero da Maestà imperiale", altri ribattono che "per fare un albero così grossolano e mal decorato deve avere davvero qualche serio problemino..." e queste parole bruciano ai fan di Britney che subito si fanno sentire, difendendo la loro beniamina. Proprio loro, le settimane scorse, avevano scritto, come riporta The Blast, di essere "preoccupati per il suo stato mentale" dopo alcune foto postate sui social in cui la popstar sembrava "un po' troppo su di giri", come se l’esaurimento nervoso fosse tornato a fare capolino.

Per la star, infatti, il 2019 è stato un anno molto difficile, con il ricovero in una clinica di igiene mentale, considerato coatto da parte dei suoi fan che hanno creato il movimento “#freebritney” e manifestato per settimane finché non hanno visto che la Spears lasciava l’istituto psichiatrico, convinti che ce l’avessero rinchiusa il padre e i manager perché si stava ribellando al loro controllo. Al di là di queste teorie cospirazioniste, resta il fatto che Britney abbia poi deciso il ritiro dalle scene "almeno per 10 anni o forse per sempre", non promettendo ai suoi fan di tornare un giorno ad esibirsi, ma solo di stare meglio e pregandoli di accettare la sua decisione. Ora, sentire dare della "matta a Britney solo perché può permettersi l’albero dei suoi sogni è meschino e crudele, considerato quante ne ha passate!", tuonano i suoi fan che fanno scudo contro gli hater della diva 38enne, pronta, come si vede nella romantica foto postata su Instagram, a passare le feste al meglio con il suo nuovo compagno.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?