Solidarietà, sport e spettacolo con Vallesi e Antonio Giuliani

La Fondazione Handicap: Dopo di Noi - onlus di Roma, ormai un punto di riferimento sul territorio del Comune di Roma e della Regione Lazio per il sostegno a portatori di handicap ai quali venga a mancare il sostegno familiare, per il secondo anno sarà presente all’interno della Notte Bianca organizzata dal Comune di Roma. Sabato 9 settembre, nella cornice di piazza della Bocca della Verità, saranno presenti protagonisti del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica, tra cui le squadre di pallacanestro in carrozzina S.Lucia e Elecom Sport, alcuni atleti delle Paralimpiadi e di Special Olympics, Giovanni Anversa, Serena Autieri, Amazing Grace Gospel Choir, Ladri di carrozzelle, Folk Road, Stradabanda, Duodorante, con la partecipazione straordinaria di Antonio Giuliani e Paolo Vallesi. È inoltre prevista la presenza del sindaco di Roma, Walter Veltroni.

Molti altri grandi artisti stanno confermando la loro presenza: per il programma aggiornato visitare il sito internet www.dopodinoi.it. Ad accomunare tutti i personaggi coinvolti nell'evento c'è la volontà di sostenere le attività della fondazione attraverso un segno tangibile di grande sensibilità e solidarietà.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica