RomaE quattro. Lo pretendeva il pubblico; lo reclamavano i numeri. «Una media di oltre sette milioni di telespettatori, pari al 32 per cento di share - calcola soddisfatto Giancarlo Scheri - anche per questo i Cesaroni approda trionfalmente alla sua quarta serie». Che da domani su Canale 5 (quindi il giovedì e venerdì, infine solo al venerdì) «tornerà ad affermarsi come il prodotto più familiare della fiction nazionale - riassume il direttore della fiction Mediaset - non a caso il pubblico che segue le avventure della popolare famiglia romana è costituito da un trentotto per cento di bambini fra i quattro e i sette anni e da un cinquantacinque per cento di ragazzi fra gli otto e i quattordici. Anche per questo abbiamo varato un format più breve: non più due episodi da cinquanta minuti ma uno solo da settanta. Così alle 23 i bambini potranno andare a letto».
Sentimentali e imprevedibili le novità che movimenteranno la serie numero quattro. Prima crisi matrimoniale allorizzonte dellinossidabile coppia Giulio - Lucia: le smanie lavorative di lei, e il suo conseguente trasferimento a Venezia, finiranno per logorare il loro rapporto. E tra i due si mette in mezzo la wedding planner Olga, interpretata da Barbara Tabita. Più croci che delizie anche nel matrimonio dellex scapolo doro della Garbatella: Cesare incontrerà le prime difficoltà di convivenza con la compagna Pamela e sua figlia Matilde.
La sorpresa E alla Garbatella tra Giulio e Lucia spunta Olga
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.