da Siena
Se quello di Luciano Spalletti negli spogliatoi del Montepaschi Arena di Siena non è un esplicito addio alle speranze-scudetto della Roma, poco ci manca: «La mia squadra? Ogni tanto ha delle inspiegabili cadute di tensione. E quando se ne hanno troppe non si possono avere ambizioni molto elevate. Cosa è successo oggi? Non lo so, non ceravamo con la testa e una volta andati sotto di due gol, la reazione avuta nella ripresa non è bastata. Un approccio sbagliato alla partita? Forse. A volte ci capitano certi cali di concentrazione e questo, quando si hanno di fronte squadre molto determinate, rende tutto più difficile. Ci tengo comunque a dire che il Siena ha vinto giustamente la partita. E visto che anche oggi tutti si lamentano degli arbitri, va aggiunto che Dondarini ha diretto bene lincontro».
Spalletti chiama la tv: non ho mai accusato lInter
Il tecnico giallorosso: «Non ceravamo con la testa». Poi si tira fuori da una polemica inventata: «La forza dei nerazzurri è la maturità»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.