Si è presentato nellabitazione dellex compagna in viale Pio VII a Genova, minacciando la donna, la madre e un cugino con un oggetto cilindrico di colore nero, apparentemente una pistola. Tale, comunque, è sembrata ai tre che, senza pensarci due volte e temendo per la propria vita, hanno immediatamente chiamato il 113 spiegando che cosa stava accadendo. Ma la verità, una volta passato lo sgomento del primo impatto, si è rivelata molto più prosaica.
Infatti, quando i poliziotti sono intervenuti sul posto, non hanno affatto trovato una persona armata. In realtà luomo, 43 anni, arrestato dagli agenti della sezione volanti della polizia, aveva in mano solo una piccola pompa per bicicletta. Era lestremità del tubo, mostrato dalluomo nascosto in un giornale, ad avere suscitato la paura nellex fidanzata e nei suoi congiunti.
Ma non è stata lunica stranezza di questo strambo episodio di cronaca. Laggressore, infatti, pare che fosse intenzionato a chiedere anche un «riscatto». Di che cosa si trattasse lo ha spiegato egli stesso ai poliziotti dopo che gli avevano messo le manette ai polsi.
Nel corso della bizzarra aggressione, luomo ha chiesto allex compagna un riscatto di 20 euro per restituirle una collanina che le aveva strappato dal collo.
Spaventa la sua ex con una pistola ma era solo una pompa da bicicletta
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.