Cultura e Spettacoli

Adrian, la figlia di Ornella Muti a gamba tesa: "Celentano prima salva le donne e poi le tradisce"

Naike Rivelli si scaglia contro il molleggiato. Il riferimento va alla liaison che Celentano ha avuto con la madre della showgirl

Adrian, la figlia di Ornella Muti a gamba tesa: "Celentano prima salva le donne e poi le tradisce"

Il cartoon di Adriano Celentano ha dato molto di cui parlare. Nella seconda puntata, infatti, diversi temi di attualità sono stati affrontati. Reddito di cittadinanza, quota 100, sicurezza e non per ultimo il tema dei migranti. Ma proprio con questo volersi buttare a capofitto nel dibattito quotidiano, si è portato dietro un mare di critiche. Non per ultima l'accusa di maschilismo.

Nel secondo episodio, infatti, il molleggiato salva due ragazze da uno stupro. E dopo averlo fatto, il caro orologiaio commenta: "Se aveste bevuto qualche bicchiere di meno avreste evitato l'approccio con dei tipi poco raccomandabili". Da qui è iniziata la polemica. Polemica nella quale, Naike Rivelli ci entra a gamba tesa. La figlia di Ornella Muti, infatti, tramite il suo account Instagram scrive: "Non ho capito se prima le salva e poi le tradisce... Adrian Adrian ma come le proteggi queste donne?". Il tutto corredato da due foto: nella prima si vede Adriano Celentano con la moglie e nella seconda il molleggiato con Ornella Muti. È fatto risaputo che Celentano abbia avuto una liaison con Ornella durante il suo matrimonio.

La provocazione di Naike è evidente.

Adriano Celentano

Commenti