Cultura e Spettacoli

Aida Yespica torna a sorridere. Il suo cuore batte per Matteo

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva Aida Yespica con il suo nuovo fidanzato, Matteo Cavalli. Matteo, da qualche tempo, è anche il commercialista della showgirl

Aida Yespica torna a sorridere. Il suo cuore batte per Matteo

Dopo l'esperienza al Gf Vip, ma soprattutto dopo la fine della storia d'amore con Giuseppe Lama, ad Aida Yespica sono stati attribuiti una serie di flirt.

Dopo il presunto ritorno di fiamma con il suo ex compagno Enrico Romeo, ritorno di fiamma categoricamente smentito dalla showgirl venezuelana, ora sembra che il cuore di Aida Yespica batta per il suo commercialista, Matteo Cavalli. E se da una parte c'è chi è pronto a scommettere che questo sia l'inizio di una nuova storia d'amore, dall'altra arriva il freno della Yespica: "E’ troppo presto per parlare d’amore".

Ma ad immortalare per la prima volta la coppia, ci ha pensato il settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini li ha pizzicati insieme durante una vacanza a Miami. Aida Yespica, infatti, si divide quotidianamente tra Milano, dove lavora, e la città americana, dove vive il figlio Aaron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari.

E proprio a Miami l’ha raggiunta il suo nuovo compagno per godersi qualche giorno di relax con lei.

Commenti