Alba Casillas, la nipote di Iker che sta conquistando il web

La nipotina di Iker Casillas, Alba sta stregando il web. Dopo la partecipazione allo show Uomini e Donne spagnolo ha rifiutato l'edizione vip del Grande Fratello

Essere parente di un grande portiere e partecipante ad un programma televisivo sono la chiave moderna per il successo? Non è dato saperlo. Però sono gli ingredienti che hanno fatto diventare famosa Alba Casillas, parete di Iker, ex portiere del Real Madrid, ora in forza al Porto, e noto volto di Mujeres y Hombres y Viceversa" (versione spagnola di "Uomini e Donne").

Il rifiuto al Gf

Un successo che si misura in follower su Instagram: Alba è seguita da oltre 260mila fan. Albita, come in molti la chiamano, ora ha ricevuto una proposta per partecipare al Grande Fratello Vip. L'offerta però è stata rispedita al mittente, la giovane ha fatto sapere che non si troverebbe a suo agio di fronte alla costante presente delle telecametre

Ciononostante ama postare scatti della sua vita e foto molto sexy con cui continua a conquistare ammiratori e fan. La strada per il successo è molto lunga ma pare avere tutte le carte in regola per aver successo anche in futuro. (Clicca qui per la gallery)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.