Alba Parietti contro Aida Nizar: "Gallina che starnazza"

Alba Parietti non ha gradito la presenza di Aida Niza a Live! durante il dibattito con Giorgia Meloni: il suo sfogo, sarcastico, su Instagram

Alba Parietti contro Aida Nizar: "Gallina che starnazza"

L’appuntamento del 6 ottobre di Live! ha portato Alba Parietti a confrontarsi con Giorgia Meloni durante il momento delle cinque sfere, ma tra gli ospiti c’era anche Aida Nizar la cui presenza non è stata ben compresa della conduttrice.

La leader di Fratelli d'Italia, che aveva commentato in maniera negativa la bravata della spagnola che per rinfrescarsi si era buttata nella Fontana di Trevi, si è trovata di nuovo faccia a faccia con la ex gieffina. L’incontro-scontro tra le due, però, ha rubato minuti necessari agli altri ospiti di Live! che avrebbero voluto interfacciarsi in maniera più approfondita con la Meloni trattando argomenti che stanno più a cuore al popolo italiano.

Alba Parietti in primis ha manifestato insofferenza nei confronti di Aida Nizar invitandola più volte ad avere rispetto per una delle poche donne che in Italia hanno fatto politica in modo serio ed importante. A nulla, però, sono valsi i suoi inviti e quelli degli altri ospiti e, a conclusione della sua partecipazione a Live!, la Parietti ha sbottato sui social scagliandosi contro la spagnola. “Ho grandissimo rispetto di persone , donne soprattutto che fanno politica seriamente, con idee opposte alle mie ma per passione come Giorgia Meloni, e mi è spiaciuto questa sera non poter interagire in un dibattito alto con lei su temi importanti [...] – ha esordito Alba su Instagram allegando un selfie con la Leader di Fratelli d’Italia – [...] Peccato davvero ci fosse un rumore inutile e fastidioso di blatera invasiva che ha impedito che un dibattito che poteva essere un’occasione di dialogo molto interessante diventasse, a causa di una gallina che starnazzava tutto il tempo interrompendo senza argomenti né rispetto [...], un’occasione buttata via”.

Grazie a Giorgia Meloni, che spero di rincontrare in altri dibattiti – ha concluso Alba

Parietti - , e a Barbara d’Urso per l’opportunità, ma per il futuro le consiglierei, se i temi sono importanti e seri, ‘sta Aida sarebbe meglio la mettesse in un sarcofago ... chiuso ...possibilmente imbalsamata”.

View this post on Instagram

Ho grandissimo rispetto di persone , donne soprattutto che fanno politica seriamente, con idee opposte alle mie ma per passione come @giorgiameloni e mi è spiaciuto questa sera non poter interagire in un dibattito alto con lei su temi importanti, come la sicurezza, l’immigrazione , il fine vita il suicidio assistito, le carceri i suicidi e le sue condizioni il fascismo , i fatti di Trieste ecc, avevo molta voglia di confrontarmi con lei e credo fosse reciproco. Come lo è il rispetto per le carriere e devo dire lo ha anche detto. Peccato davvero , ci fosse un rumore inutile e fastidioso di blatera invasiva che ha impedito che un dibattito che poteva essere un ‘occasione di dialogo molto interessante , diventasse a causa di una gallina che starnazzava tutto il tempo , interrompendo senza argomenti ne rispetto con frasi e argomenti insulsi tutti gli astanti , cercando di offendere con argomenti autoreferenziali veramente stupidi , un’occasione buttata via. Peccato sara per la prossima. Spero ci rincontreremo e che ci siano altre occasioni per dibattere di temi che interessino l’intera popolazione . Mah...... comunque ci abbiamo provato . Grazie a @giorgiameloni che spero di rincontrare in altri dibattiti e @carmelitadursofficial per l’opportunità, ma per il futuro le consiglierei , se i temi sono importanti e seri sta Aida , sarebbe meglio la mettesse in un sarcofago .... chiuso ......possibilmente.... imbalsamata

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica