Cultura e Spettacoli

Giorgia Meloni contro Aida Nizar: "Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili"

La leader di Fratelli d'Italia si è scagliata contro Aida Nizar per il bagno fatto nella fontana di Piazza Navona: "Uno spettacolo indecente"

Giorgia Meloni contro Aida Nizar: "Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili"

Dopo la Fontana di Trevi, Aida Nizar si è fatta il bagno nella fontana di Piazza Navona scatenando le ire di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e di alcuni politici.

In primis, infatti, è stata Barbara D'Urso ad attaccarla duramente su Instagram e si è augurata che la showgirl spagnola venga ancora multata come le era successo per il bagno nella Fontana di Trevi. Dopo di lei, anche Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia, si è scagliata contro Aida e su Facebook ha scritto un duro sfogo.

"SPETTACOLO INDECENTE - scrive Giorgia Meloni -. Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, dopo essersi già tuffata a giugno nella Fontana di Trevi, ha deciso questa volta di farsi un bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi di piazza Navona. Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Così magari inizia ad avere rispetto della nostra Capitale".

Commenti