Alba Parietti è tornata a parlare delle critiche che ha ricevuto e riceve puntualmente dalla giuria di Ballando con le stelle e, ospite a Un Giorno da Pecora di Rai Radio1, ha detto la sua su Selvaggia Lucarelli e gli altri giudici.
"Si parla sempre di lei, ma non c'è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar... Poverino (rifertio a Fabio Canino, ndr), lui è in difficoltà, è in confusione totale, annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono".
"E Mariotto?", viene chiesto ad Alba Parietti. "Ogni settimana - risponde - mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome...". All'appello manca Ivan Zazzaroni: "Lui è quello più educato, di buona famiglia". Alba Parietti usa belle parole anche per Roberta Bruzzone. "È intelligente, sa stare al suo posto, è una persona seria che fa il suo lavoro serio. E per questo ha capito che è meglio non esporsi".
E dopo diversi attacchi e sentenze, da Un Giorno da Pecora le domandano: "Scusi, ma
questa non doveva essere solo una gara di ballo?". Ed ecco che immediatamente esce fuori la vena critica della Parietti. "Sì - ha concluso - ma sta passando in secondo piano rispetto alle cretinate...".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.