Cultura e Spettacoli

“Amarti è folle”, il primo singolo di Belen

La showgirl si commuove sul web e ringrazia. Intanto esce anche il videoclip della sua canzone, che è già una colonna sonora

“Amarti è folle”, il primo singolo di Belen

Nella settimana del Festival anche Belen canta.

La soubrette argentina, in passato, aveva già dato dimostrazione delle sue doti vocali, ma adesso fa proprio sul serio. "Cantare fa parte della mia infanzia - spiega - mi riporta così fortemente vicino a mio padre che mi rende serena, perché accorcia le distanze."

Il suo nome si trasforma per la musica e diventa semplicemente Maria Belen. Il brano, “Amarti è folle”, scritto da Federico Zampagliene, è la colonna sonora del film “Non c’è due senza te”, dove la Signora De Martino recita al fianco di Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino. Una pellicola che nelle sale non pare aver fatto proprio il botto... andrà meglio con la musica?

"Maria Belèn ha una bellissima voce ed io le sono grato perché ha creduto in questa canzone" aggiunge Zampagliene.

“Stavo leggendo i vostri commenti sulla canzone – ha scritto Belen nella sua pagina ufficiale di Facebook – [...] Grazie, grazie per le vostre parole che mi accarezzano e mi fanno tante coccole!!!! Grazie per evitare i preconcetti… mi avete fatto sentire speciale”.

Insomma lei, che a Sanremo ha partecipato come valletta, vuoi vedere che si sta preparando per salire sul palco dell’Ariston come cantante in gara?

Commenti