Cultura e Spettacoli

Ambra Lombardo: “Ho perso peso a causa di un amore malato”

Ambra Lombardo, che ha rifatto il seno in seguito ad una perdita di peso notevole, racconta di essere dimagrita a causa di un amore malato

Ambra Lombardo: “Ho perso peso a causa di un amore malato”

Fino ad oggi, Ambra Lombardo raccontava di essersi sottoposta ad un intervento per ingrandire il seno, che le era diminuito a seguito di alcuni problemi di salute, ma non aveva mai chiarito quali fossero state le cause di quanto successo.

La ex concorrente del Grande Fratello, infatti, aveva sempre detto di voler parlare solo più in là di quanto accaduto e, alla fine, ha scelto i microfoni della trasmissione radiofonica Non succederà più per svelare i reali motivi del suo eccessivo dimagrimento. “Ho deciso di rifarmi il seno perché si era svuotato a causa di un forte dimagrimento – ha raccontato a Giada Di Miceli la compagna di Kikò Nalli - . Sono stata poco bene a seguito di un amore malato e di maltrattamenti domestici. Per questo ho perso molto peso e ovviamente il seno”.

Una rivelazione inaspettata che ha lasciato di stucco molti fan della Lombardo, che non aveva proferito parola su questo retroscena inedito sulla sua vita nemmeno quando era una delle concorrenti del Grande Fratello. “L’errore più grosso che io abbia potuto fare è stato quello di non denunciare”, ha continuato a raccontare Ambra, lasciando intendere che la sua vecchia storia d’amore sia stata caratterizzata da violenze, fisiche e psicologiche. Ad oggi, però, la ex professoressa è tornata a sorridere grazie a Kikò Nalli, conosciuto proprio nella Casa di Cinecittà. “Io e Kikò Nalli stiamo insieme, siamo fidanzati, abbiamo avuto qualche scontro a causa di qualche mia lamentela – ha spiegato - . Come ogni donna vorrei il mio uomo accanto. Tante volte la sua mancanza e impossibilità di creare spazi per noi un po’ mi pesa. Ho lanciato qualche piatto, ecco, diciamo così.

Una volta che avrò strutturato la mia vita tutto andrà liscio”.

Commenti