Cultura e Spettacoli

Amici 18, lacrime e confronto tra Alessandro e Giordana

Aria tesa dentro la scuola di Amici tra due colleghi e amici Alessandro Casillo e Giordana Angi, interviene anche Maria De Filippi per placare gli animi

Amici 18, lacrime e confronto tra Alessandro e Giordana

Pomeriggio movimentato e ricco di emozioni per Alessandro Casillo, uno dei cantanti più amati della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Alessandro affronta prima la sfida esterna contro Alessia e la vince. Poi si ritrova a risolvere una questione in sospeso con la collega e grande amica Giordana Angi. Tutto nasce da un filmato, in cui Giordana si confida con Mameli, a lui affida il pensiero secondo cui Alessandro possa fare dentro la scuola molto ma molto di più, in alcuni casi “se la prende comoda”. Può migliorare nella scrittura, come nella scelta dei pezzi, secondo Giordana. Il caso scoppia nel momento in cui il diretto interessato visiona il filmato e si sente così “tradito” dalla sua migliore amica.

Alessandro in un impeto di rabbia e tra le lacrime, accusa l’amica di non essere stata corretta. Il fatto di non saper scrivere bene le canzoni, vengono respinte al mittente “perché vorrei fossero altri a giudicarlo, sono stufo di essere considerato inferiore ad altri”, spiega Alessandro. Poi rivolgendosi a Mameli e all’amica rivela: “Non comprerei né ascolterei i vostri dischi”. A questo punto interviene Maria De Filippi che dopo aver pregato tutti gli allievi di uscire per rimanere da sola con Giordana e Alessandro, affronta la questione. Dopo qualche minuto il clima si rasserena e i due, tra le lacrime, promettono di dirsi sempre in faccia la verità.

Costi quel che costi.

Commenti